Atelier Bolzoni Spose

Valentina Fogliata

Queste poche righe non possono descrivere tutte le sensazioni positive che hanno accompagnato il mio viaggio dalla prima volta che misi piede nell’Atelier fino al giorno delle nozze e non solo… fino ad oggi e per molto tempo ancora di certo ripensando a quei magnifici momenti!
Alla mia prima visita ero contentissima ma molto agitata per la paura di non trovare l’abito adatto ma devo ammettere che questa “paura” è subito svanita non appena conosciute le magnifiche donne della famiglia Bolzoni. Sono persone splendide, di cuore,, gentilissime, dolcissime, di una professionalità impeccabile e di una classe che purtroppo non si trova facilmente in giro.
Mi sono subito sentita “a casa” e mi sono resa conto che loro erano lì per me… e questa è una sensazione impagabile. Se non fosse stato per loro, non avrei mai provato quello che è il MIO abito perché pensavo non mi stesse bene, ecc. ecc… e invece con la delicatezza che le contraddistingue, mi hanno mostrato quello che appunto sarebbe stato l’abito del mio cuore. E non parliamo degli accessori e delle scarpe… tutto perfetto, tutto più che perfetto.
Classe ed eleganza sono solo alcune delle caratteristiche che dovrei citare… per non parlare dell’onestà (più volte mi è stato consigliato un accessorio di un prezzo inferiore rispetto a quello che magari avevo visto io) o della comodità di abito, scarpe e accessori (ho ricevuto complimenti dagli ospiti per come “fossi a mio agio con il vestito” o per come “camminassi bene come se indossassi delle scarpe da ginnastica” ed effettivamente è stato così, ed è importantissimo per una sposa non avere male ai piedi o il terrore che il vestito non sia a posto).
Tutti i vestiti sono fatti su misura, studiati nel minimo dettaglio… nulla è lasciato al caso… e si vede!
Ad alcune di voi sembrerà che io esageri ma non è così… provare per credere… andate a fare un giro in Atelier e non potrete darmi torto!
Mi avete fatta sentire una principessa, signore Bolzoni, non ve ne sarò mai abbastanza grata!
Valentina

blank