È stato un sogno: tutto quello che sognavo da bambina è diventato realtà. Gli invitati e non invitati, mi hanno fatto i complimenti per l’abito, dicendo che era stupendo e mi stava d’incanto. Vi ringrazio tantissimo per averlo realizzato e per avermi fatto sentire una principessa nel giorno più speciale della mia vita.