Atelier Bolzoni Spose

Francesca Regazzetti

La boutique della felicità!

Sono stata da Bolzoni per acquistare l’abito per il mio matrimonio e l’abito da cerimonia per mia mamma.
La boutique di Patrizia e Grazia è calda ed accogliente, appena entrata la sensazione è quella di trovarsi immersi in un pout-porri di tessuti, puoi toccare con mano la bellezza dei vestiti. Patrizia e Grazia sono adorabili, gentilissime, ti senti subito a tuo agio. Sono professionali e appassionate, adorano il loro lavoro, dispensano consigli e ti aiutano a trovare l’abito giusto per te!
Infine gli abiti: il giorno del matrimonio mi sono sentita una principessa! L’abito era stupendo, perfetto indossato, il pizzo fantastico e i bottoncini a chiusura un tocco di classe!

Vorrei ringraziarvi per la bellissima esperienza che ho vissuto insieme a voi e alla mia famiglia sia nella scelta sia nelle prove del vestito. Quando l’ho indossato il giorno del matrimonio è stato fantastico, mi sentivo perfettamente a mio agio e anche bellissima!

Non vi sto nemmeno a raccontare i complimenti che ho ricevuto da tutti gli invitati e non solo, anche da chi ha visto le foto dopo, veramente tutti davvero sorpresi dalla bellezza dell’abito!

Anche mia mamma era veramente elegante, nonostante non sia abituata a portarli stava veramente bene!

Un abbraccio

Francesca

blank