Fagnani Miriam

Avevo conosciuto questo atelier per caso anni fa, e avevo sin d’allora deciso che se mi fossi sposata mi sarei rivolta a loro. Non mi sono pentita: i loro abiti sono incredibili e il costo è inferiore a quello dei grandi marchi, a fronte di una qualità e un’eleganza straordinarie. Grazie!