Atelier Bolzoni Spose

Elisa Piazza

Non posso che essere entusiasta dell’abito realizzato dalle sorelle Bolzoni.
La loro forza e unicità è nel permetterti di creare davvero il tuo abito. Durante la prova sanno capirti e suggerirti il taglio, il modello, il colore e i dettagli mostrandoti come combinare i modelli presenti in atelier per creare l’abito perfetto.
Fin da subito sono state gentili e disponibili: avevo trovato già il mio abito a febbraio del 2020, ma pur avendo avvisato telefonicamente nelle prime settimane di lock down che l’abito mi piaceva, non ero riuscita a dare l’acconto né proseguire prendendo le misure. Dopo aver deciso di spostare il matrimonio a ottobre 2021, sono tornata nel febbraio successivo e la mia scheda con il mio preventivo erano ancora li ad aspettarmi. Ho avuto anche la possibilità di riprovare quello che avevo scelto e di decidere per alcune modifiche.
Il prezzo finale dell’abito è anche risultato assolutamente in linea con quelli che avevo provato in altri negozi, ma il servizio è decisamente superiore: non si tratta di adattare un abito alle proprie misure ma di crearne uno completamente su di te.
Non potrei essere più soddisfatta di cosi.

blank